Informazioni legali

Writers & Readers Studio svolge prevalente attività continuativa di natura: 

  • Sociale senza scopo di lucro, diretta all’ intrattenimento attraverso elementi multimediali creativi.
  • Sociale senza scopo di lucro, diretta alle tematiche della tutela dei minori e della disabilità
  • Sociale senza scopo di lucro, diretto a implementare tematiche resilienti in tutte le fasce d’età
  •  Sociale senza scopo di lucro, diretto alla promozione della cultura in ambito letterario e multimediale.

 

Writers & Readers Studio svolge attività non continuativa di natura:

La Dottoressa Elisa Rubini, Tania Torriuolo, ed Enrico Matteo Pinto, lavorano con i propri rispettivi mezzi. Gli stessi soggetti dichiarano di non costituire ad alcun titolo impresa e/o azienda o altre forme d'unione commerciale in ambito cinematografico e d'intrattenimento multimediale.
Gli orari indicati nel presente sito, e nella pagina Facebook, sono esplicativi degli orari di reperibilità dei soggetti sopra citati, e non degli orari di lavoro effettivamente svolti dagli stessi. I social, vengono utilizzati dai soggetti non a scopo pubblicitario, ma a titolo personale, d'intrattenimento, e di conoscenza della reperibilità degli stessi. Infine, dichiarano di non avere alcun tipo di collaborazione con ditte  e/o società, e/o imprese in alcun settore commerciale.

Copyright

 I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
W&RS si avvale di affiliazioni per il proprio sito web.