lunedì 12 agosto 2019

Grazie anime lettrici.


Buongiorno anime lettrici,

Vi comunichiamo con estrema soddisfazione che il romanzo "il Buio dell' anima" di A.D.Viga ha avuto un ' ottima percentuale di vendita e di lettura su Amazon Kindle.
Questo nostro successo, dico "nostro" perché la realizzazione di questo evento è stato un traguardo raggiunto insieme.La sintesi di un lavoro di squadra che unisce competenze di marketing,  una grafica professionale accattivante ben studiata; apprezzato da voi  che ci seguite attraverso le nostre piattaforme.
Continueremo a mettere in campo tutte le nostre competenze professionali ed etiche, per proporre al meglio le opere letterarie per case editrici.

Descrizione:
Karen Astolfi, venticinquenne con la quale la vita non è mai stata particolarmente generosa, si ritroverà a vivere una favola dolce amara.Cresciuta tra orfanotrofio e famiglie affidatarie, vittima di molestie e scampate violenze fisiche, non appena diventa maggiorenne riesce a mantenersi con lavoretti umili. La passione per la scrittura le regalerà grandi soddisfazioni e grazie all'autopubblicazione racimolerà mensilmente un piccolo stipendio che le permette di vivere dignitosamente. La vera svolta arriverà con due notizie che le cambieranno la vita, letteralmente. Saranno come un fulmine a ciel sereno che la rassereneranno…Ma dietro l'angolo il pericolo incombe minacciosamente su Karen. Incontrerà un uomo che la porterà sul baratro dell’inferno, pronto a spingerla verso il punto di non ritorno.Riuscirà qualcuno a farle amare nuovamente la vita o il buio che ha invaso la sua anima si rivelerà fatale per Karen? Una storia di forza, di paura e di speranza che non lascia nulla al caso. Carico di erotismo puro, vi farà sobbalzare i sensi, risucchiandovi in un vortice di indelebile passione.

Alla prossima anima lettrice.
#adv

Nessun commento:

Posta un commento