giovedì 25 luglio 2019

"SETTE DOPO IL TRAMONTO: RACCOLTA DI RACCONTI" di Gaetano Cappello


Descrizione:

Il crepuscolo assottiglia tutto ciò che è visibile, lo distorce. Spegne i colori e permette alle ombre di allungarsi, fagocitare le umane sicurezze.Sette Dopo il Tramonto è un cruento viaggio nei meandri oscuri del subconscio, tra amori naufragati nel rimpianto, abissi popolati da creature spaventose e vecchie conoscenze dai volti estranei.Sette racconti pregnanti di adrenalina e orrore. Storie implacabili, per viaggiatori coraggiosi. Sarete in grado di dormirci la notte?

Recensione:
Questi racconti non avrebbero bisogno di essere recensiti, parlano da soli.Ogni parola scaturita dalla penna dello scrittore, porta con sè un carico di morte, speranza, disillusione, ansia, agonia e rimpianto.
Tutto quello che che  lasciato andare o represso nella vita, con questi racconti, tornerà a bussare alla porta del cuore e del cervello e vi chiederà il conto.
Con un stile diretto ed empatico tale che voi stessi sentirete di essere i protagonisti dei vari racconti, in un angosciante percorso non privo di colpi di scena, dove tutto è al rovescio, ma allo stesso tempo tutto ha un senso.La vita è un' eterna sorpresa.Non solo per gli amanti del genere horror o thriller, ma per tutti coloro che cercano disperatamente un senso alla loro vita,quando magari il vero Senso è proprio il Non senso.
Alla prossima anima lettrice.


Nessun commento:

Posta un commento