lunedì 8 luglio 2019

"Il buio dell'anima" di A.D. Viga

  • Lunghezza:339 pagine
  • Editore: Independently published (28 giugno 2019)
  • Lingua: Italiano
  • link d'acquisto

Trama:
Karen Astolfi, venticinquenne con la quale la vita non è mai stata particolarmente generosa, si ritroverà a vivere una favola dolce amara.Cresciuta tra orfanotrofio e famiglie affidatarie, vittima di molestie e scampate violenze fisiche, non appena diventa maggiorenne riesce a mantenersi con lavoretti umili. La passione per la scrittura le regalerà grandi soddisfazioni e grazie all'autopubblicazione racimolerà mensilmente un piccolo stipendio che le permette di vivere dignitosamente. La vera svolta arriverà con due notizie che le cambieranno la vita, letteralmente. Saranno come un fulmine a ciel sereno che la rassereneranno…Ma dietro l'angolo il pericolo incombe minacciosamente su Karen. Incontrerà un uomo che la porterà sul baratro dell’inferno, pronto a spingerla verso il punto di non ritorno.Riuscirà qualcuno a farle amare nuovamente la vita o il buio che ha invaso la sua anima si rivelerà fatale per Karen? Una storia di forza, di paura e di speranza che non lascia nulla al caso. Carico di erotismo puro, vi farà sobbalzare i sensi, risucchiandovi in un vortice di indelebile passione.

Recensione Gratuita all' interno di un pacchetto promozionale#ad
Capita a molti dopo una vita di sofferenze,di lotte, arrivare in cima alla scala della vita e perdere la bussola e non sapere più come rimediare.E' un attimo perdersi e autodistruggersi, smettere di credere in noi e trovarci improvvisamente a provare una sofferenza che fa uscire di senno.L'autrice attraverso una penna diretta, potente, carica di emozione sotto  tutti i punti di vista, riesce a farci entrare completamente in simbiosi con Karen e vivere la sua storia.Leggendo questo romanzo vi dimenticherete del mondo circostante e sarete presi completamente dalle vicissitudini della protagonista e altri due personaggi maschili , che non posso dirvi o fare spoiler.Troverete qualcosa di Voi, di ognuno di Voi, uomini o donne, in questo romanzo.
Una storia che trasuda passione sotto tutti i punti di vista: per la vita, per l' amore, la bramosia di essere chi non si è.Un romanzo che vi prenderà il cuore, che vi porterà a riflettere sulla vita, con il suo messaggio.
Mai arrendersi!
Alla prossima anima lettrice.

Nessun commento:

Posta un commento