venerdì 31 maggio 2019

Non Scegliermi, Non Amarmi, Non Odiarmi: (The Unloved Serie Vol. ) di Nataša Ursic

 Descrizione: Non scegliermi - Nulla è come sembra Danielle, a causa di un forte trauma, perde la memoria. Grazie ad alcuni ricordi che le tornano in mente all'improvviso e nelle situazioni più disparate, inizia a capire chi è e ciò che le è successo, scoprendo che non è andata come le hanno fatto credere.
Nel suo percorso incontrerà Richard con cui avrà un rapporto complesso di amore e odio, amicizia e antipatia, attrazione e... disgusto, che inconsapevolmente la aiuterà a scoprire la verità sul suo passato. Trasferitasi a Orlando per seguire il fratello, Danielle conoscerà Nick che rappresenterà, per lei, un'occasione di rinascita totale.
Almeno fino a che Richard non andrà a farle visita.
Chi sceglierà Danielle?
Il Clan c'entra qualcosa in tutto questo?
Ma, soprattutto, le permetterà di scegliere?




Descrizione Danielle, lasciata Orlando, ritorna a Birmingham.
La memoria sembra averle restituito qualche spezzone importante del suo passato, facendole capire quale sia il suo legame con il Clan.
Scoprirà anche che cosa le è successo ma per lei ci sarà ancora un interrogativo: chi è Evan?
I suoi continui flashback la porteranno fuori strada facendole accusare persone innocenti, ma la vocina nella sua testa insiste a parlarle e a confonderla.
Tutto, però, sembrerà perdere di importanza nel momento in cui si ritroverà davanti il ragazzo con i capelli neri, gli occhi scuri e la pelle olivastra.









In uscita il  1 giugno 2019

Danielle si è messa in testa che, per poter andare avanti, l'unico modo è quello di crearsi una nuova vita a Orlando, lontana da tutto ciò che l'ha ferita non solo fisicamente.
Ma i lieti eventi che coinvolgono i suoi amici sono una scusa sempre più frequente per tornare nella sua città natale, nonostante a Orlando il suo cuore abbia iniziato a battere per un altro ragazzo.
Con Richard è davvero finita? E lui come reagirà nel vederla a fianco di un altro uomo?
Nuove scioccanti rivelazioni scandiranno il ritmo di quest’ultimo capitolo che conclude la The Unloved Serie, nel quale Danielle affronterà ancora il suo passato e il Clan.

Recensione : Se state pensando è la classica trilogia romance vi state sbagliando.Ci sono al suo interno  colpi di scena, risvolti psicologici, tinte noir, temi importanti.Vi sono vari livelli di lettura connessi tra loro che rendono la trilogia completa e unica nel suo genere.Complice una prosa incalzante  ricca di dialoghi, la lettura dei romanzi scorre veloce e fluida come un treno sui binari.L'autrice riesce inoltre a tenere incollato il lettore alle pagine senza far perdere la suspence delle vicende di Danielle e dei personaggi che le ruotano attorno.Menzione particolare va fatta ovviamente senza alcun tipo di spoiler per Richard il personaggio maschile principale di questa seria.Un personaggio costruito " in itinere" fatto di sangue e carta, a tutto tondo con i suoi pregi e difetti che cresce ed evolve nel corso della trilogia.Questi romanzi sono uno sprone ad andare avanti e seguire i propri sogni anche dopo mille disavventure.Una lettura non solo femminile, in quanto è ricco di tanti altri elementi.
Alla prossima anima lettrice.

Nessun commento:

Posta un commento