Ti piace il nostro blog? Votaci!

Private Relations di Nina Brooks

Sullo sfondo di una patinata Los Angeles, Tia, aspirante organizzatrice di eventi, comincia a lavorare per una delle più importanti agenzie del settore. È un sogno che si avvera, ma la strada è tutt'altro che in discesa. Dovrà adeguarsi alle regole di quel mondo che l'ha sempre affascinata, e una volta dentro capirà che, spesso, i compromessi sono l'unica scelta possibile.
Tra champagne, party esclusivi e personaggi eccentrici, Tia riuscirà ad affermarsi?
Relazioni ambigue, rivalità, ma soprattutto un'attrazione proibita, e forse per questo così travolgente, accompagneranno la sua ascesa.








Recensione: questo libro è stato una droga.Iniziato alle ventuno e finito alle 5 del mattino, e non mi sono accorta del tempo che passava.Quest' opera non è un romanzo ma una sceneggiatura di una commedia romantica dove immagino come attrice protagonista J. Lopez.Ho avuto l' onore di interagire con la scrittrice e si è rivelata una ragazza dinamica, aperta e intraprendente.Sono pochi gli scrittori aperti al dialogo vero e non di parte.Per tale motivo vi consiglio questo romanzo,in quanto ho appurato le ricerche e la passione che vi è stata nell' ideare e realizzare questo romanzo.Come scrivo in alcuni casi, I protagonisti di questo romanzo sono descritti talmente bene, da sembrare vivi e non d' inchiostro.Non vi annoierete mai.Senza farvi spoiler, posso dirvi che Tia è una ragazza dovrà affrontare molte prove e cambiamenti, ci sono molti colpi di scena.Troverete passione, rivalità cadute e e nuovi inizi...passerete alcune ore piacevoli con TQia senza accorgervene e sarete talmente presi dalla prosa della scrittrice che vi dimenticherete di quello che è intorno a voi per seguire le vicende della nostra eroina.Ma non è un banale romance ci sono temi importanti al suo interno.Se cercate un libro che vi diverta, faccia palpitare il cuore e riflettere non fatelo scappare.
Alla prossima anima lettrice.

Commenti

Ti piace il nostro blog? Votaci!

Post più popolari