Ti piace il nostro blog? Votaci!

Niente da perdonare di Livia Snow

Trama. È una notte come tante altre, nel parcheggio interrato del St. Mary Hospital di Chicago, quando Adam, un giovane affetto da un male incurabile, si introduce nell’automobile della dottoressa Amelia Eckhart, in attesa del suo arrivo. Vuole rapirla, per poi partire all’inseguimento di uno strano richiamo che risuona da tempo nella sua mente. Questa voce insistente e ossessiva lo esorta a trovare un’entità astratta, una solitaria rosa rossa, che racchiude in sé una promessa di salvezza e di speranza.
In una notte come tante altre, Adam gioca la sua ultima, illogica carta per cambiare un destino che sembra già scritto, portando con sé la donna della quale è segretamente innamorato.
Perseguitato dagli orribili ricordi di un passato da dimenticare, prostrato dall’aggravarsi della malattia, terrorizzato da una spaventosa figura che li osserva e li insegue, in attesa dell’occasione per fermarli, Adam affronta la battaglia definitiva per un futuro cui non è ancora pronto a rinunciare.
In una notte come tante altre, la realtà si confonde con la follia, nella ricerca di un’ultima possibilità di scelta.

Informazioni aggiuntive
Genere: paranormal-romance
Self publishing
Serie: nessuna, autoconclusivo
Pagine: 198
Data di uscita: 07/03/2019
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook 0,99 €/cartaceo 9,99€

Recensione: Ci sono dei libri, che una volta letti non si può tornare indietro e percepire la nostra vita come la vedevamo prima di intraprendere la lettura di questa di opera.Un libro che viaggia tra due dimensioni, realtà e sogno o meglio incubo.Perchè tutti noi prima o poi dobbiamo fare i conti con il nostro passato e i nostri demoni.Ci sono dei punti di rottura,in cui cadiamo rovinosamente ma allo stesso tempo, ci liberiamo di alcuni pesi riflettiamo per partire più leggeri.Adam nella sua lucida follia e con l 'aiuto d' Amelia capisce che ha già espiato i propri peccati ed è "pronto" per andare avanti.Quante volte nella nostra vita ci soffermiamo e tormentiamo su eventi passati e pensiamo di non meritare quello che stiamo vivendo o abbiamo paura di affrontare determinate situazioni.Questo libro  è indispensabile nella vostra libreria per farvi capire quanto voi valete, quanto vi meritate di essere felici, che tutti sbagliamo ma poi espiati i nostri errori tutti abbiamo diritto a ricominciare.Comprate questo romanzo e datevi un ' altra possibilità avete diritto d' essere felici e vivere la vostra vita.
Alla prossima anima lettrice.

Commenti

Ti piace il nostro blog? Votaci!

Post più popolari