Ti piace il nostro blog? Votaci!

Iceman di Lady D.



Una storia d'amore accattivante.


Nina Williams è una giovane pilota di auto da corsa. La sua carriera viene stroncata a causa di un misterioso incidente dove rischia di morire. Ciò le fa maturare la sofferta decisione di abbandonare il mondo delle corse e dedicarsi a qualcosa che la leghi ai motori con meno pericolo.
La giovane intraprende la strada di collaudatrice e durante una normale giornata di lavoro, si imbatte nel tenebroso e affascinante Matias Quinn, un ex pilota di rally.
Iceman, così soprannominato da chi lo conosce, per via del suo carattere freddo e i suoi occhi di ghiaccio.
Cosa succede se una persona che ha paura di amare ancora, ne incontra una che non ha paura di dare tutto l’amore di cui è capace?
  1.  TITOLO           Iceman
  2.  AUTORE      Lady D
  3. EDITORE      Queen edizioni 
  4. GENERE       Sport Romance  
  5. USCITA         16 febbraio 
  6. PREZZO         e-book € 2,99 – cartaceo € 9,90
  7. PAGINE         380

BIOGRAFIA AUTORE


Desirèe Anna Baldari, in arte LadyD, nasce a Manduria nel 1991 e sin dalla tenera età è una grande appassionata di motorsport a 360 gradi. Proprio questa grande passione l'ha spinta a scrivere il suo romanzo d’esordio ICEMAN, riscuotendo un ottimo successo tra i lettori.

Recensione:
E' difficile io recensisca romance, ma questo ha un qualcosa di unico.Una donna degna della penna del grande N.Hornby. Nina è una donna consapevole della sua bellezza, ma non ne abusa per i suoi scopi,con una femminilità che non viene meno per la sua scelta di vita professionale tipicamente maschile.Un esempio di un femminismo temperato che unisce la vera essenza di donna a una carriera non convenzionale.Una donna che può essere tutto.Iceman, il protagonista maschile è un uomo in carne ossa e inchiostro, ogni suo comportamento è dovuto ha un comportamento passato le sue emozioni sono coerenti al vissuto.Una scrittura diretta,rende questo romanzo adatto a una sceneggiatura televisiva.Un romance verista con dei protagonisti che evolvono assieme e che sono un inno a credere che nonostante tutto vale credere nei rapporti....


Commenti

Ti piace il nostro blog? Votaci!

Post più popolari