Ti piace il nostro blog? Votaci!

Two brothers (Darklove): amore spietato di Ilas

Sinossi:
E qui mi detto una sola regola: “Vivi soltanto per te stesso, seguendo solo la tua volontà.” Nient’altro.”
GIUSTIZIA O VENDETTA?
L’agente Mia Watson ha un conto in sospeso con il passato: vendicare la morte di suo padre. Ma quando le indagini la spingeranno troppo in là, il confine tra giusto e sbagliato sarà così labile da diventare invisibile.
Mia dovrà scegliere se rimanere ancorata ai suoi ideali e lasciarsi guidare dai sentimenti per l’affascinante e premuroso Ian, oppure se collaborare e oltrepassare quel confine, insieme allo spietato e passionale Logan.
Due uomini diversi, lo stesso legame di sangue, una ferita profonda mai davvero rimarginata.
E se il destino stesse giocando con loro la sua mano migliore? Nella vita, le cose, non sono tutte bianche o nere e Logan e Ian potrebbero essere due facce della stessa medaglia. Tra un passato doloroso e un presente in sospeso, l’unica cosa che conta è scoprire la verità, a qualunque costo. A volte, l’amore può diventare un tunnel pericoloso senza corsie di ritorno e non resta che un’unica scelta: lottare per vivere o arrendersi e morire.
“In pochissimo tempo è diventata la mia più dolce vittoria e la più amara delle sconfitte.”
N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**

Recensione:
Questo libro è una sana piacevole dipendenza.
L' ho iniziato dopo cena e non ho alzato gli occhi dalle pagine fino al momento in cui l' ho terminato,
vi spiego il motivo.
Gli eventi narrati potrebbero benissimo costituire la sceneggiatura di un thriller : adrenalina, azione, la bravura dell' autrice, nel fornire con il contagocce gli eventi, rendendo il lettore bramoso di continuare nella lettura e colpi di scena, ben orchestrati.
Seconda motivazione : una storia d' amore " particolare " sofferta e vissuta con un patos e un trasporto emotivo notevoli.Mia è la versione cartacea passatemi il francesismo, di una donna in carne ed ossa, con i suoi pregi e difetti.
I protagonisti maschili apparentemente agli estremi in realtà si dimostreranno simili( non posso dirvi di più o vi rovino la lettura con degli spoiler.)
Infine l' autrice ci costringe a soffermarci a riflettere sul valore ludico delle esperienze negative.Non tutto è completamente negativo.Può nascere del positivo da una brutta esperienza.Non disperate quando  vi accade anche l' evento più nefasto, in quanto nessuna notte dura per sempre.

Per  tutti i motivi sopra indicati, dato il sopraggiungere  tra pochi mesi delle feste natalizie,  quest' opera costituisce il dono perfetto  per un pubblico adulto, per accontentare tutte le  varie tipologie di lettori e farete un figurone!

Alla prossima anima lettrice.



Commenti

Ti piace il nostro blog? Votaci!

Post più popolari