Cerca nel blog

venerdì 28 settembre 2018

Un Amore in bilico di Irene LeGentil


Sinossi:
Alana Walker è la ginnasta migliore d'America. O almeno così credeva prima di cadere, infortunandosi e bruciando la sua possibilità di diventare Campionessa Nazionale.
Lolita è una spogliarellista, sensuale e misteriosa. Ogni sera lavora al locale El Toro Rojo per arrivare a fine mese, ammaliando ogni uomo che posa lo sguardo su di lei.
Derrick Knight, affascinante e donnaiolo, è uno dei migliori atleti del mondo, ma è scostante, sia nella ginnastica che nell'amore.
Tutti nascondono dei segreti e le loro vite verranno sconvolte quando si incontreranno, un intreccio pericoloso che li porterà ad affrontare i loro demoni e mettere a rischio i loro sogni...
Riuscirà Derrick a scalfire la barriera di ghiaccio che Alana ha eretto intorno al suo cuore? Lolita sfuggirà alle grinfie del suo capo, il pericoloso Ramsey? I loro segreti rimarranno al sicuro?

Recensione: Io che sto scrivendo, e voi che state leggendo avete un sogno e non sapete se mai se riuscirete a raggiungerlo, se ne vale la pena sacrificarsi...
Dopo aver letto questo romanzo, non avrete più dubbi, vi alzerete dalla sedia e comincerete a lottare per il vostro obbiettivo, qualunque esso sia.
Un libro che deve essere assolutamente letto una volta nella vita tenuto vicino a voi sempre a ricordarvi che voi siete forti , voi potete, il sacrificio e l' impegno pagano!
La prosa leggera, e un uso  dell' aggettivazione mirata, rendono questo libro adatto per una sceneggiatura televisiva.
I personaggi, sono vivi e vitali attraverso l' uso magistrale dei dialoghi attenti e curati.
Questo libro, una volta iniziato, sarà il cibo per la vostra anima.Colpi di scena, intrighi, sacrificio, riscatto.
Romanzo I M P E R D I B I L E
Alla prossima anima lettrice.

Nessun commento:

Posta un commento