Ti piace il nostro blog? Votaci!

Eterno: Racconto M \ M di Patrizia Balossino e Silvana Cino

Sinossi:
E se l'ultimo erede del famigerato Principe Dracula, personaggio storico dalla ben nota crudeltà, sadico contro i suoi nemici, esistesse per davvero? Da anni la ricca famiglia di Alex Altieri, facoltoso e insolente Principe romano, si occupa di rilevare beni architettonici, antichi castelli e manieri abbandonati a se stessi dai proprietari caduti in sfortuna o in bancarotta.
Il giovane professore di Archeologia crede di essere alle prese con un incarico qualsiasi ma non è così. E l'affascinante Principe Vlad, un quarantenne schivo e aristocratico, metterà le cose in chiaro fin da subito, sebbene sia rimasto senza un soldo, giusto con il suo lupo addomesticato Holly come compagnia.

Recensione:
" Desidero entrare mano nella mano con te. Non me ne frega nulla di cosa pensano gli altri.."
Un piccolo stralcio, il quale  vi dovrebbe far capire la potenza del messaggio contenuto in questo racconto.Tutti noi per un motivo o per un altro, almeno una volta nella vita siamo stati presi di mira  o denigrati per le nostre scelte. Nessuno è perfetto, e giudicare senza conoscere non porta a nulla.
Il protagonista stesso, insolente e  ricco, mostra un lato nascosto più umano che nessuno di noi si aspetterebbe dietro a una tale tracotanza economica.
Una madre che tutti vorrebbero  avere,(non posso dirvi il motivo o spoilero troppo..) e nel 2018 molti genitori dovrebbero in tale caso fare il grande passo e  pensare alla felicità del proprio  figlio.
Un inno al rispetto verso tutti, alla felicità, al rispetto verso il proprio io.
L'ambientazione è spettacolare le autrici riescono a farci percepire l' atmosfera cupa e tetra alternata al rosa di alcune vicende.
Leggete questo racconto, e sarete catapultati in un mondo che vi porterà ad amare voi stessi e gli altri, senza pregiudizi.
Alla prossima anima lettrice.

Commenti

Ti piace il nostro blog? Votaci!

Post più popolari